Pagine

venerdì 27 marzo 2015

Trapunta bambino patchwork

Ciao!
 Finalmente finita la mia trapunta per bambino in stile patchwork. Mi sono divertita tantissimo a giocare con le rimanenze di stoffa. Nella trapunta riconoscerete pezzi di stoffa rimaste dalle borsette che ho realizzato tempo fa.  Già ho cominciato a fare dei altri scarti, non vedo l'ora di fare un altra trapunta. Ogni volta che facciamo un progetto ci rimangono tanti tagli che sarebbero inutilizzabili ma con la tecnica patchwork si possono recuperare, non vogliamo sprecare niente.
Oggi mi sto dando da fare a a preparare la torta di compleanno di mio marito che domani festeggia i suoi anni. Farro le foto dei vari passaggi e la settimana prossima postero la ricetta.





















Vi auguro un bellissimo weekend!!! 

Nessun commento:

Posta un commento