Pagine

martedì 17 febbraio 2015

Mickey mouse toppa ricamata

Ciao!   Vi faccio vedere una delle toppe termoadesive che ho realizzato ieri sera per  un ragazzino di Padova. Speriamo che sarà contento del risultato come sono stata io. Nelle ultime settimane sono molto impegnata con le patch( toppe) termoadesive,  a forza di scherzare sono arrivata a vendere almeno 1 al giorno. Poi ci sono anche gli ordini personalizzati ( come Mickey mouse). Entro una settimana devo finire 7 patch per un ragazzo di Milano, gli servono per attaccarli su una giacca jeans primaverile. Certamente, quando si deve creare un ricamo da zero subentra mio marito, e lui quello che sa usare il programma per ricamo su computer( ci vuole un aiuto sempre).
Stranamente queste patch non li'ho vendute dai miei 2 negozi ma da ebay e subito.

Vi lascio alla foto augurandovi una bella settimana!!!


Nessun commento:

Posta un commento