Pagine

mercoledì 3 dicembre 2014

Un regalo per mia sorella

Sì, sì, lo so..... E' da un po che non posto niente nel blog, ma il tempo è quello che è. Comunque, non pensate che sono stata con le mani in mano a non fare niente, tutto il contrario. Ho delle cose da mostrarvi(ma devono essere finite, manca poco). Il prossimo post ci sarà un tutorial a maglia, un bel accessorio per uomo, vista la stagione(sarà messo in italiano ma anche in inglese).
Vi ricordate la mia nuova macchina da cucire, pian piano comincia a dare i suoi frutti. Mio marito a fato un ricamo sul gilè di lavoro con la scritta della ditta dove lavora, ed è stato un successo. I suoi colleghi di lavoro quando l'hanno visto si sono prenotati per fare dei ricami per i grembiuli dei nipotini, per i propri vestiti..... E un altro amico di mio marito che si è messo in proprio vuole sui gilè di lavoro la loro insegna con la scritta della ditta( E VAI !!!).
Ma non vi dico che una settimana fa ho ricamato una felpa per il figlio di un collega di lavoro di mio marito, ho sudato freddo, sono terrorizzata quando ricamo per qualcun altro( quando vedo l'ago che entra ed esce dal vestito penso subito che l'ho rovinato.... ma che roba). Con tutto il lavoro che c'è in vista.................
Cambiamo argomento. Oggi volevo condividere con voi il regalo che ho realizzato per mia sorella maggiore. La borsa che avete visto nel post precedente ha fatto colpo su di lei e mi ha chiesto se potevo fare una anche per lei( certamente ho detto di Sì). L'unica cosa che manca a questa borsa è il fondo in plastica con i piedini( li sto per ordinare da internet, visto che in merceria da me non li'ho trovati), volevo farvela vedere anche così. Ho usato una stoffa molto più rigida della mia, e per quello ha una aspetto più professionale.
Vi lascio alle foto.......




Alla prossima!       Buona giornata a tutti!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento