Pagine

giovedì 13 novembre 2014

Borsa ricamata

Buona sera a tutti!
      Solo adesso ho trovato un po di tempo per postare sul blog quello che ho fatto durante questa settimana. Per come si vede dal titolo ho messo in moto la macchina da cucire per dare un imbellimento alla borsa realizzando un bellissimo ricamo. Sono più che soddisfatta del risultato, il ricamo da un tocco speciale e originale alla borsa.













Per la realizzazione della borsa vi
lascio il video qua sotto, video realizzato da Debbie Shore( la mia preferita nel settore).



Ho provato a fare anche altri ricami, stavolta su 2 delle mie gonne jeans. Uno dei ricami a stretto un po la stoffa, visto che non avevo messo lo stabilizzatore( ma il difetto si vede solo da vicino).






















Buona notte e sogno d'oro!!!
                                                                 Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento