Pagine

venerdì 17 ottobre 2014

Cappello slouchy

Ciao!
Per oggi ce solo la foto di un cappello che ho realizzato qualche giorno fa. Per adesso mi dedico tutti giorni ai ferri è alla cucina. Posterò nei prossimi giorni altre ricette.....
La settimana scorsa stavo preparando dei tutorial di cucito, visto che mi sono presa sta mania, però.....
la macchinina è andata letteralmente in fumo. Non mi dispiace per niente. E' da tempo che provo a convincere la mia dolce metà di regalarmi per il compleanno una macchina da cucire professionale. Quando i'ho detto che la macchina non cuce più, non a pensato 2 volte e ha fatto l'ordine. Sono super contenta, ci vorrà ancora qualche settimana prima che arrivi, ai primi di novembre sarà già a casa mia. E' una macchina che non ho scelto io, ma mio marito, ha superato se stesso. La macchina è straordinaria, posterò delle foto e spiegherò cosa sa fare.
Non vedo l'ora di usarla, ma per adesso faccio una pausa di cucito.

Con queste foto vi augurò a tutti un bellissimo weekend






Nessun commento:

Posta un commento