Pagine

lunedì 1 settembre 2014

Finite le vacanze e borsetta in stoffa

Ciaooooooo!   Le vacanze sono finite, oggi è il primo giorno di settembre( il mese del mio compleanno). Comincio ad avere un po' di nostalgia per l'estate che sta passando, il tempo vola lasciandoci soltanto i ricordi..... Ho avuto quest'estate molto carico di avvenimenti, ho fatto tantissime cose, ho visto tanti posti, conosciuto persone e rivisto persone care che non vedevo da tanti anni( bello, bello, bello). Certamente ho dato spazio anche alla mia creatività, in questo post vi farò vedere una delle cose che ho realizzato( peccato che come fotografo sono un disastro), ma voi capirete( non si può essere bravi in tutto).
Al inizio di quest'estate mi è venuta un idea................... lunga idea. Non so come andrà a finire, ho tutto l'occorrente per realizzare quello che non posso dirvi adesso, oggi sara il primo passo(lavaggio e colorazione, dopodiché l'asciugatura). Avete capito di che si tratta? Non penso proprio. Vi dico un altra cosa, a quelli che ho detto quello che voglio fare si sono messi a RIDERE. Ma io non mi do per vinta " Chi ride alla fine ride meglio".
Farò delle foto con i vari passaggi, non so dirvi se il post sarà fra un settimana o due.
Ritornando al inizio del post, ecco la borsetta in stoffa porta tutto. Non ho deciso ancora cosa metterci dentro...


Spero che tutti voi avete avuto una bellissima vacanza. Con queste foto vi auguro in buon inizio di settimana e mese.

Buon lavoro a tutti!         
                                                 Alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento