Pagine

martedì 24 giugno 2014

Vaso di fiori

Ciao! Questa settimana voglio farvi vedere l'ultima cosa che ho realizzato. Per la prima volta in assoluto ho fatto la porcellana fredda con una ricette presa da ombraoffuscante su youtube. Da moltissimo tempo avevo voglia di modellare le paste e sabato insieme a miei nipotini ci siamo dati da fare. Sono super contenta del risultato, visto che non ho mai fatto qualcosa del genere.
Adesso in programma ce l'acquisto del fimo, non vedo l'ora di provarlo. Ho tante idee in mente e vorrei tanto metterli in pratica.
Per come vedete amo fare di tutto. Adoro imparare cose nuove, penso che non mi basta una vita per imparare tutto. E' bello fare le cose che uno ama, ci sentiamo così soddisfati quando dal nulla viene qualcosa di bello. Vi lascio alle foto.



So che ci sono tante imperfezioni pero  io sono contenta lo stesso. 

Ciao a tutti! Alla prossima!

17 commenti:

  1. Ciao, sono la tua nuova follower perché il tuo blog é carinissimo e bellissimo. Grazie per partecipare al mio linky party, Puoi visitare tanti blog come desideri, non dimenticare di lasciare la tua URL perché possano ricambiarti la visita facilmente e conseguirai molti nuovi amici interessati al tu bellissimo lavoro. Besitos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lola! Grazie mille! Il tuo party è molto utile, hai avuto una buona idea. A presto!

      Elimina
  2. Ciao Nicole, grazie per essere passata a trovarmi, mi sono unita ai tuoi followers così potrò seguirti meglio. Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Grazie a te per essere passata! A presto!

      Elimina
  3. Hola que cositas más bonitas tienes ...vi tu blog por la Linky party :)...me quedo por tu blog y te invito a visitar el mio muakssss.
    http://elmundokawaiidececilu.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Ceci! Gracias! Ok! Visito volentieri il tuo blog! Ciao!

      Elimina
  4. Ciao. Grazie di essere passata da "Gomitoli". Il tuo spazio creativo, nato da poco, promette bene e spero condividerai con noi tutte le nuove scoperte creative che farai. In bocca a lupo. Ti seguo con piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille per le tue belle parole. Si, ho un sacco di cose da condividere, peccato che il tempo è tirano. Ti ringrazio per essere passata! A presto!

      Elimina
  5. HOLA
    VENGO DEL LINKY PARTY DE LOLA

    ME ENCANTA CONOCER NUEVOS BLOGS. EN DEFINITIVA, DE ESO SE TRATA ESTE MEDIO: DE COMPARTIR, DE ENRIQUECERNOS...

    ME QUEDO POR AQUÍ Y TE INVITO A MI SITIO PRINCIPAL

    lujanfraix.blogspot.com

    TE ESPERO
    SALUDOS.

    PD EN ESTE MOMENTO TENGO LOS COMENTARIOS CERRADOS POR DESCANSO, PERO VOLVERÉ. IGUAL SIGO PUBLICANDO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Lujan! Gracias por tus palabras! Vengo anch'io a visitare il tuo blog. A presto! Ciao!

      Elimina
  6. Carinissimo questo vaso di fiori! E' proprio vero che la voglia di fare scatena la fantasia e muove le mani di coloro che creano. Ti ringrazio per la visita al mio blog. Ti seguo anche io con piacere. Valeria. :) http://gastronomytraveling.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria! Grazie mille per essere passata! Fare dal nulla qualcosa è sempre soddisfacente. E' un pizzico di allegria in questa vita così sfrenata. A presto!

      Elimina
  7. Grazie per essere passata a visitare il mio blog! Molto carino il vaso di fiori =)

    RispondiElimina
  8. Hola! Gracias! Mi inscrivo volentieri al tuo blog. A presto!

    RispondiElimina
  9. Grazie Mino per esserti aggiunto come follower del Rifugio degli Elfi
    http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/p/i-miei-blog.html
    Ora ti seguo anche io anche su Google +
    Bel Blog - Buona Fine Settimana !

    RispondiElimina
  10. Ciao Arwen! Grazie per essere passata. Il tuo blog mi piace tanto, ti fa sognare. Molto brava. Ciao! A presto! Buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina